Responsabilità sociale d’impresa

La responsabilità sociale d’impresa rispetta i principi del nostro codice etico. Per noi è importante mettere al centro del nostro lavoro la persona, con la sua professionalità, le sue passioni e interessi. Crediamo fermamente che il miglioramento dei nostri processi di Business dipenda dal contributo e dal coinvolgimento delle persone che lavorano in e con NS12.
Abbiamo quindi aderito ad alcune iniziative di responsabilità sociale d’impresa per rendere tangibile questa nostra convinzione.

CSR-Sepphoris-04

La collaborazione tra NS12, Tico e l’artista Alessandro Valeri nasce per dare visibilità al progetto Sepphoris, realizzato per sostenere un gruppo di suore dell’Ordine delle Figlie di Sant’Anna che gestisce l’orfanotrofio di Zippori, località nei pressi di Nazareth. Ogni giorno i volontari si prendono cura, senza alcuna distinzione di etnia o religione, dei bambini orfani, in affido o con situazioni familiari critiche.

La presentazione del catalogo che si è tenuta a Roma il 30 Marzo 2016 presso il MACRO – Museo d’arte contemporanea,è stata l’occasione ideale per dare senso alla responsabilità sociale d’impresa, non come un impegno da assolvere ma come un contributo per rendere il mondo un luogo di incontro e di relazione.

img invito mostra

“Lasciami entrare”

è la mostra di Alessandro Valeri per far conoscere il progetto SEPPHORIS.
L’allestimento durerà fino al 24 Luglio 2016 presso il MACRO,
Piazza O. Giustiniani 4 – 00135 Roma.

Orari apertura

  • Da martedì a domenica ore 14.00 – 20.00
  • Chiuso lunedì

Ingresso gratuito